venerdì 14 giugno 2013

Riconquistare un Ragazzo

I rapporti d’amore quando finiscono sono carichi di stress, paure, ed a volte anche un pizzico d’odio. Come è possibile che una persona che ti ha amato fino ad ieri oggi ti tratti così?
D'altronde, mentre tu analizzi il suo modo di comportarsi nei tuoi riguardi, non stai attenta a come tu stai agendo! Sei semplicemente presa dal panico e ti stai comportando di conseguenza. Ma è possibile riconquistare un ragazzo che ami se agisci in questa maniera? Da una base di paura e dolore è possibile dimostrargli che sta sbagliando e che tu sei davvero l’unico amore della sua vita?
Anche tu ti stai rendendo conto che non sei al top, anzi, stai proprio in una fase discendente e se non reagisci non riuscirai a riconquistare il tuo ex fidanzato.

  1. 1.    Vuoi sorprenderlo? Allora inizia a distaccarti da lui! Lo so, è difficilissimo, hai paura di perderlo per sempre, hai paura che trovi un’altra ragazza, non ci riesci perché ti manca anche solo la sua voce, eppure se ci pensi bene non hai nessun’altra soluzione se non vuoi peggiorare la crisi che state vivendo. I ragazzi vogliono vedere l’auto miglioramento delle ragazze per restare scioccati. Forse il tuo ex ragazzo si lamentava di qualcosa riguardo la tua personalità, oppure il tuo look, oppure sul tuo modo di essere gelosa. Allora adesso è il momento di colpirlo e dimostrargli che tu sei notevolmente migliore di quello che pensa. Puoi riuscirci in breve tempo grazie all'ebook!
  2. 2.    Il tuo secondo obiettivo è recuperare emotivamente. Quando ti sentirai sicura ed emotivamente calma tutte le tue azioni saranno produttive. Inoltre in uno stato emotivo calmo riuscirai ad attrarre nuovi ragazzi e questo susciterà molta gelosia nel tuo ex. Quello della gelosia è un aspetto molto diverso tra uomini e donne. Il ragazzo, quando vede che la propria ex ragazza attrarre maschi, si sente ferito nell'orgoglio. La sua terra di conquista potrebbe essere di qualcun altro e questo non riescono proprio a mandarlo giù. Sono numerose le motivazioni psicologiche dietro la sua gelosia, e tratteremo questo argomento successivamente, per adesso ricorda che la tattica della gelosia, se giocata secondo schemi precisi, può essere un’arma a tuo vantaggio, anche quando lui ti ha detto chiaramente che non ti ama più. Quindi inizia a volerti bene, fai palestra, esci con nuove persone, arricchisci i tuoi interessi e vedrai che incredibilmente lo attrarrai di nuovo a te.
  3. 3.    Adesso pensa a questo aspetto. Probabilmente sei stata molto dipendente da lui, e questo con il tempo è diventato un peso. Adesso diventa indipendente e dimostraglielo anche grazie ai social network. Posta su Facebook foto dove ti diverti con gli amici, in un look nuovo e affascinante, dove ridi e ti senti bene con te stessa. Dimostragli la tua indipendenza e che il mondo va avanti anche senza di lui. Resterà scioccato da questo tuo nuovo dinamismo, non se lo aspettava in base all'idea stereotipata che ha di te.
  4. 4.    Infine inviagli una lettera che troverai nell'ebook. Questa lettera lo sconvolgerà e si chiederà cosa stia succedendo. Come è possibile che quella ragazza che piangeva e lo supplicava di tornare adesso invece è così sicura di se.
  5. 5.    Resta in contatto con lui indirettamente. Questa strategia mira a non farti dimenticare anche se non avete modo di vedervi, e soprattutto se lui già frequenta un’altra ragazza!


Nell'ebook troverai anche come restare in contatto con lui, anche se ha chiuso ogni forma di comunicazione. Non ti risponde più al telefono, ai messaggi e ti ha cancellata da Facebook. Scoprirai anche come ridurre le distanze quando la vostra era una relazione a distanza e davvero non sai cosa fare per dimostrargli i tuoi cambiamenti.



Nessun commento: